martedì 12 novembre 2013

Amici di Paure!!!


Kicca e Pallottolino

Questa è la storia per i bambini della strega Kicca e del fantasma Pallottolino...dovete sapere che un tempo esistevano dei fantasmi piccolini, proprio come delle palline di carta, svolazzavano volentieri dentro la scuola spaventando maestre e bambini. ma Palllottolino aveva una strana malattia, chiamiamola "fantasmeria". Mi chiederete che cos'è la fantasmeria? E' l'allegra malattia di chi passa inosservato  mentre vorrebbe invece essere notato. e infatti Pallottolino non riusciva a farsi vedere nemmeno dai suoi amici.
 
Pallottolino: hei amici mi vedete?hei sono qui...
Amici: no, dove sei...sentiamo solo la tua voce!


 


Pallottolino: uffaaaaa...nessuno mi vede!
Ma ecco che arriva Kicca la strega buono e il mistero svela...
 
 
 

Kicca:  cari bambini venite qua,ho per voi una novità. Se l’incantesimo volete sbloccare una canzoncina dovete cantare, e quando voi lo farete l’incantesimo sbloccherete…all'attacco con una canzone orripilante che l'incantesimo scioglierà
“Dietro il muro di una castello,u u aaaa c’è un fantasma tutto bianco u u aaaa, ha un lenzuolo grande grande u u aaa e ci copre tutti quanti u u aaa …….mamma mia che paura…u u AAAAAAAAA…”



Gli amici: ciao Pallottolino, ora ti vediamo come sei carino!
 
 
 


 gioco "acchiappa la strega!"

 
dolcetto o scherzetto?
 gioco: stendi il fantasma!


 
 

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento